Carta dei valori

Queste sono le cose in cui crediamo.

Crediamo nel rispetto reciproco. Tra di noi, perché riconoscere i punti di forza e le competenze di ciascuno consente di essere una vera squadra, e tra noi e i clienti, che ci affidano aspettative, speranze, sogni e ci chiedono di dare voce al loro talento.

Crediamo nella potenzialità delle persone. Investiamo costantemente nel nostro sviluppo personale e professionale. E in quello dei nostri clienti.

Crediamo nella responsabilità individuale. I nostri risultati sono il nostro biglietto da visita. Per questo anche se ci divertiamo a fare il nostro lavoro, affrontiamo ogni cosa con serietà, puntando sempre all’eccellenza.

Crediamo nella responsabilità sociale e pensiamo che ciascuno possa avere un impatto positivo sul mondo in cui vive. Per questo consideriamo con attenzione gli effetti e le conseguenze delle nostre azioni.

Crediamo nella trasparenza e in una comunicazione da adulto a adulto. Per questo illustriamo sempre le diverse opzioni disponibili e i motivi alla base di ogni scelta strategica. In modo che il cliente possa prendere decisioni consapevoli e informate.

Crediamo nelle cose fatte al momento giusto: non ci piacciono i progetti da chiudere per ieri, ma le idee da far fiorire nei tempi e con i modi opportuni.

QUANDO AFFRONTEREMO INSIEME UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE:

  • ci impegneremo a darti voce, valorizzare la tua originalità e il tuo modo di essere per far emergere la tua unicità,
  • ti forniremo gli strumenti per raccontare al meglio il tuo talento, ma non ci sostituiremo a te, perché il maggior esperto del tuo lavoro sei tu e solo da te può nascere una narrazione indimenticabile
  • sceglieremo sempre un confronto aperto e sincero, dicendoti anche cose che potresti non aver piacere di sentire e dandoti punti di vista diversi.

QUANDO AFFRONTEREMO INSIEME UN PROGETTO DI FORMAZIONE:

  • ci impegneremo per renderti consapevole dei tuoi punti di forza
  • ti forniremo gli strumenti per renderti autonomo
  • considereremo le aspettative di breve periodo, ma manterremo lo sguardo su un orizzonte più ampio.