Sito studio legale Zanotto realizzato dall'agenzia di comunicazione Fabricamente

Beatrice Zanotto

Sito studio legale

PERCHÉ CI HA SCELTO

Beatrice Zanotto è un avvocato che opera principalmente nel settore del diritto civile. È presente ad Auronzo di Cadore (Belluno) e Treviso. Si rivolge ad un pubblico vario, che comprende aziende e artigiani, privati e strutture ricettive.

Ha conosciuto Fabricamente grazie ai webinar rivolti agli avvocati e ha deciso di rivolgersi all’agenzia per realizzare il proprio sito web. La sua esigenza era avere un luogo digitale in cui raccontare i propri servizi e presentarsi ai potenziali clienti.

Per lo sviluppo del sito web abbiamo realizzato un lavoro preliminare, finalizzato a definire un posizionamento dello studio legale che riuscisse a trovare un compromesso tra l’esigenza di parlare a un pubblico ampio e il bisogno di presentare in modo chiaro le aree di attività.
Successivamente è stata effettuata un’analisi delle chiavi di ricerca su cui lavorare nell’ottica di ottimizzare il sito per i motori di ricerca, privilegiando la ricerca locale legata alle città in cui lo studio legale opera.
Siamo quindi passati alla progettazione e realizzazione del layout e della grafica, con un’attenzione particolare alla semplicità di utilizzo e alla capacità di guidare l’utente verso la richiesta di un contatto via mail o telefono.

Dopo la pubblicazione abbiamo organizzato un webinar in cui abbiamo illustrato all’avvocato Zanotto tutte le funzionalità del sito web. In questo modo potrà gestire in autonomia i futuri aggiornamenti.

COSA ABBIAMO REALIZZATO

MARKETING & COMUNICAZIONE

Sito web

Visual identity

SEO

FORMAZIONE

Posizionamento

Gestione sito web

REALIZZA IL TUO PROGETTO CON NOI